Carrozzeria Fasani e Casarotti

Storia | Fasani e Casarotti

La Carrozzeria Fasani & Casarotti nasce nel 1999 ma le sue origini sono molto più lontane, entrambi i titolari hanno infatti alle spalle un'esperienza più che decennale nel settore della riparazione delle autovetture.

 

Per la grande passione e l'esigenza di fornire prodotti sempre più innovativi, nel 2001 la carrozzeria si è trasferita nella nuova sede in Via Carducci, 36 Campagnola di Zevio. L'edificio si estende su una superficie di circa 700 mq. coperti e comprende un ampio parcheggio esterno recintato, con accesso agli uffici e ad un ampio spazio interno adibito alle  varie zone di lavorazione.

 

Nel 2007 l'azienda si impegna a diversificare la propria proposta iniziando a proporre ed installare allestimenti per veicoli commerciali.

 

Nel 2010 la domanda del mercato degli allestimenti su veicoli commerciali e furgoni, richiede l'apertura di uno spazio ulteriore adiacente a quello gia presente, adibito allo stoccaggio e alla realizzazione di allestimenti su veicoli commerciali, allestimenti per mobilità sostenibile e allestimenti su furgoni. L'edificio si trova sempre a Campagnola di Zevio in Via Carducci ma al civico 32.